Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti svela: “Sono innamorato di Barbara D’Urso”

Si torna a parlare di Barbara D’Urso Alberto Mezzetti, i due dopo il Grande Fratello 15 sembrano essere sempre più vicini. Dopo essere andati a cena insieme continuano a frequentarsi, in molti pensano che tra loro stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Di recente l’ex gieffino ha svelato che i due si sentono tutti i giorni, tramite i social. La conduttrice, infatti, non gli ha ancora dato il suo numero di telefono.

In un’intervista rilasciata al settimanale OggiAlberto Mezzetti è tornato a parlare del suo rapporto con Barbara D’Urso, ha addirittura confessato di essersi innamorato di lei. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha detto cosa prova quando sta con lei, parla di sensazioni incredibili e di un senso di imbarazzo mai provato fino ad ora. Mezzetti ha fatto sapere di aver fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con una donna di 40 anni, questo per dire che non gli sono mai piaciute le ragazzine. L’ex gieffino ha però detto di non credere nel sacramento del matrimonio, non ha intenzione di sposare la D’Urso se tra i due nascerà davvero una relazione.

Alberto Mezzetti innamorato di Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti è rimasto davvero colpito da Barbara D’Urso, la reputa praticamente perfetta. Lui stesso ha svelato: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi.” Mezzetti ha concluso dicendo: “Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”. A differenza sua, la D’Urso non ha ancora rotto il silenzio per svelare il suo pensiero sull’ex gieffino, probabilmente al momento preferisce mantenere il loro rapporto riservato.