Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti dopo il GF: “Ecco cosa farò con i soldi che ho vinto”

Da pochi giorni si è conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, il vincitore è stato Alberto Mezzetti. Il ragazzo sin dall’inizio del reality è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti dai telespettatori. In molti pensavano infatti che a vincere sarebbe stato proprio lui.

Alberto Mezzetti con la vittoria del Grande Fratello 15 si è aggiudicato anche il montepremi pari a 100 mila euro. Nelle precedenti edizioni la somma era notevolmente superiore, ma il ragazzo avrà la possibilità di fare molte cose con questa cifra. Il vincitore del reality ha già svelato come intende spendere la somma vinta, a quanto pare negli ultimi anni alcuni problemi familiari lo hanno fatto stare molto male. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha dichiarato: “Risanerò i miei debiti creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività che, ci tengo a dirlo, non ha mai creato problemi”.

Alberto Mezzetti con i soldi vinti al Grande Fratello 15 pagherà i debiti accumulati a causa del fallimento dei suoi investimenti passati

In passato Alberto Mezzetti ha gestito due negozi di abbigliamento a Viterbo insieme alla madre. A quanto pare, però, con il tempo gli affari sono andati male ed è stato costretto a chiudere le attività. Per un periodo di tempo il vincitore del Grande Fratello 15 ha vissuto a Londra dove lavorava come modello. Ad oggi, Alberto gestisce un centro scommesse.