Veronica Satti

Veronica Satti in lacrime al GF 15: “Mi manca Luigi Favoloso”

Al centro del gossip nelle ultime ore Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La figlia di Bobby Solo nella casa più spiata d’Italia ha legato molto con Luigi Mario Favoloso, per questo è apparsa molto triste dopo la squalifica del ragazzo dal reality.

Più volte Luigi Mario Favoloso era stato richiamato dalla produzione a causa dei suoi atteggiamenti nella casa del Grande Fratello 15. Il suo comportamento è stato ritenuto inqualificabile. La produzione non ha più tollerato il suo modo di fare, per questo ha deciso di squalificarlo. Ad ogni modo, prima di conoscere la verità Favoloso si era già ritirato dal gioco per dimostrare a Nina Moric di essere pentito del suo comportamento.

Veronica Satti sente la mancanza di Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello 15

Veronica Satti sente la mancanza di Luigi nella casa più spiata d’Italia. La ragazza durante un confessionale andato in onda oggi 17 maggio ha manifestato la sua tristezza. La figlia di Bobby Solo si è lasciata prendere da un momento di sconforto e non è riuscita a trattenere le lacrime. Alberto Mezzetti ha provato a tirarla su. Alla ragazza ha detto: “Pure a me manca molto Luigi. Ma non devi piangere, a lui non piacerebbe vederti così”. La Satti continua ad essere triste però è felice di aver conosciuto una persona come Luigi Favoloso. Dopo aver parlato con Alberto, la ragazza si è fatta confortare anche da Danilo, Angelo, Filippo e Lucia Orlando.