Alberto Mezzetti e Veronica Satti

Alberto Mezzetti e Veronica Satti spiegano il motivo del loro bacio al GF15

Alberto Mezzetti Veronica Satti hanno stupito tutti con il loro bacio improvviso al Grande Fratello 15 a poche ore dalla finale del reality. I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati davvero molto, sembrava una bellissima amicizia la loro ma nessuno poteva immaginare che si sarebbero fatti travolgere dalla passione.

Tra Veronica Satti Alberto Mezzetti è scattato il bacio la notte prima della finale del reality. Il loro è stato un lungo e passionale bacio, in molti pensano che sia stato qualcosa di più di un semplice bacio dato in amicizia. In confessionale la figlia di Bobby Solo ha detto che il loro è stato solo un momento di semplice affetto, perché si vogliono molto bene. Anche Alberto ha detto che tra i due c’è solo amicizia, il vincitore del Grande fratello 15 pensa di aver trovato la sua prima amica del cuore nella casa più spiata d’Italia. Pensa infatti che Veronica Satti sia una persona speciale, con lei ha instaurato una complicità straordinaria.

Veronica Satti e Alberto Mezzetti si sono baciati, era solo una dimostrazione di affetto?

Ieri 4 giugno è andata in onda la finale del Grande Fratello 15Veronica Satti è stata la prima concorrente eliminata. Non appena è tornata in studio, Barbara D’Urso le ha subito chiesto spiegazioni in merito al suo bacio con Alberto Mezzetti. La conduttrice si è rivolta anche a Tarzan tramite collegamento, lui è stato il primo a rispondere: “Era un bacio d’amore fraterno, siamo fratellini. Potrei dormire anche senza vestiti con lei”. Anche la figlia di Bobby Solo ha ribadito che il loro è stato un bacio dato in amicizia, ha poi ricordato alla conduttrice di aver baciato anche Lucia Bramieri nella casa. A quanto pare tra Alberto e Veronica è nata davvero una bellissima amicizia. Anche la fidanzata della Satti ha capito che il bacio era una dimostrazione di affetto, le due si sono infatti riabbracciate baciandosi in modo molto passionale.