Aida Yespica

Aida Yespica contro il GF 15: “Vedere le donne attaccate è inaccettabile”

Continuano le critiche per il Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, questa volta a dire la sua è stata l’ex gieffina Aida Yespica. La nota showgirl da poco ha partecipato al Grande Fratello Vip, sa come funzionano le cose, ma non sta apprezzando molte alcune vicende dell’attuale edizione del reality.

Aida Yespica in un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha fatto sapere che il Grande Fratello 15 le sembra molto diverso da quello che ha fatto lei. Ciò che maggiormente l’ha delusa è stato il modo in cui hanno attaccato le donne. In merito a ciò la Yespica ha dichiarato: “Io ho fatto un reality in cui mi sono aperta, ho raccontato il mio passato, e vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile“. La nota showgirl, dopo aver esposto il suo pensiero per il reality ha parlato anche della sua storia d’amore con Matteo Cavalli. Dopo il reality, in molti speravano di vederla insieme a Jeremias Rodriguez, data la loro intesa durante il reality. I due, però, sembrano essere rimasti solamente buoni amici.

Aida Yespica felice con Matteo Cavalli

Da pochi mesi Aida Yespica è felice accanto a Matteo Cavalli, i due trascorrono molto tempo insieme, sono stati avvistati più volte mentre si concedevano qualche romantica fuga d’amore al mare. L’ex gieffina è molto felice, definisce il fidanzato un vero gentiluomo. Lei stessa ha fatto sapere che Matteo la riempie ogni giorno di attenzioni, coccole e fiori. A detta sua, il fatto che il suo fidanzato non si ricordi di lei solo nelle ricorrenze è davvero stupendo. Ad ogni modo, la showgirl ha puntualizzato che oltre all’amore vuole anche realizzarsi e non dipendere solo da un uomo. Aida ha infatti concluso dicendo: “Sto cercando di concentrarmi sul mio lavoro. Non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare“.