Claudio Amendola e Francesca Neri

Claudio Amendola su Francesca Neri: “Sono stato fortunato ad incontrarla”

Al centro del gossip nelle ultime ore Claudio Amendola, il noto ed amato attore ha dedicato parole molto dolci alla moglie Francesca Neri. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele, sono sposati da 8 anni e sembrano più innamorati e felici che mai. Intervistato dal settimanale Oggi lui stesso ha detto di essere stato davvero fortunato ad incontrare la Neri.

Claudio Amendola ha fatto sapere che all’inizio della sua storia d’amore con Francesca Neri erano in molti a credere che tra i due non avrebbe funzionato. L’attore, però, pensa che quello con la moglie sia stato l’incontro più importante della sua vita. Solo otto anni fa i due hanno deciso di convolare a nozze, ma la loro relazione va avanti ormai da 23 anni. Il loro è un legame davvero speciale, in grado di superare ogni difficoltà. L’attore ha dichiarato: “Preferisco parlare con Francesca in privato. Ma il messaggio che posso mandarle è un grande grazie per quello che mi ha dato in questi anni, per quello che ha rappresentato ed ha fatto per me”. 

Claudio Amendola sempre più innamorato della moglie Francesca Neri

L’amore che Claudio Amendola prova per Francesca Neri è davvero molto forte. L’attore ha affermato: “Se riuscissi a darle indietro una parte di quello che lei ha regalato a me sarei l’uomo più felice del mondo”. Amendola ha ribadito di essere stato fortunato ed è consapevole del fatto che questa sua fortuna non può essere sperperata. L’attore pensa che con il passare degli anni il loro amore continua ad essere sempre più solido, lui può solo impegnarsi per difenderlo e continuare a coltivarlo nel tempo.