Jimmy Ghione soffre dopo la rottura con Tania

Jimmy Ghione parla della rottura con Tania: “Ho sofferto come un cane”

Jimmy Ghione parla della fine del suo matrimonio

Jimmy Ghione per la prima volta parla della fine del suo matrimonio con Tania Paganoni in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Lui stesso ha rivelato che la moglie lo ha lasciato circa un anno fa, poiché i suoi sentimenti non erano più gli stessi. Queste le sue parole: “La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: ‘Jimmy, non sento più quello che sentivo prima’”. Per quattro mesi i due hanno continuato a vivere nella stessa casa, questo è stato davvero doloroso per l’inviato di Striscia la notizia.

L’inviato di Striscia la notizia ha sofferto molto dopo la rottura

A quanto pare Tania si sentiva trascurata da Ghione, sarebbe stato proprio questo il motivo della sua decisione. In merito a ciò ha dichiarato: “Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata”. Di certo Jimmy non si aspettava affatto di separarsi dalla moglie, ha infatti rivelato: “Ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei”. E’ stato un momento davvero difficile per lui, durante l’intervista ha confessato: “Ho sofferto come un cane”.

Jimmy Ghione smentisce di avere una relazione con Alejandra Gutierrez

Il volto noto di Striscia la notizia è stato accusato di aver iniziato una relazione con Alejandra Gutierrez. Ghione ha però negato dicendo: “Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. ‘Caso’ vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”.