Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia

Riccardo Scamarcio e Clizia hanno avuto un flirt? “Si è inventata tutto”

Si continua a parlare della fine del matrimonio di Francesco Sarcina Clizia Incorvaia, ad annunciare la novità è stato proprio il noto cantante de Le Vibrazioni. Poche settimane fa in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Sarcina ha svelato che il loro matrimonio è finito per colpa del suo migliore amico Riccardo Scamarcioa detta sua lui e la moglie sono stati insieme.

Francesco Sarcina ha fatto sapere che dopo aver scoperto di essere stato tradito ha provato a perdonare Clizia Incorvaia, da quel momento però le cose tra loro non sono state più le stesse ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Anche l’amicizia con Riccardo Scamarcio è giunta al capolinea. I due erano amici da oltre 15 anni ma dopo ciò che è successo tra loro le cose non potranno tornare come prima. La Incorvaia ha invece spiegato che lei e Sarcina si erano già lasciati ed è per questo che non deve rendere conto di ciò che è accaduto dopo. Intanto, anche Riccardo Scamarcio ha fornito la sua versione dei fatti.

Riccardo Scamarcio nega di essere stato insieme a Clizia, lei ha inventato tutto per gelosia?

A quanto pare Riccardo Scamarcio ha raccontato ad un suo amico come stanno davvero le cose. È stato poi lui a svelare tutto in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’attore al suo amico ha detto che Clizia Incorvaia era ossessionata dal suo rapporto con Francesco. Questo è ciò che Scamarcio ha riferito al suo amico: “La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata.” Chi dei tre dice la verità? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.