Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina svela: “Mia moglie mi ha tradito con Scamarcio”

Nelle ultime ore non si fa che parlare della fine del matrimonio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, ad annunciare la novità è stato proprio il noto cantante de Le Vibrazioni. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Sarcina ha svelato che il loro matrimonio è finito per colpa del suo migliore amico Riccardo Scamarcio, lui e la moglie sono stati insieme.

In merito al tradimento della moglie, Francesco Sarcina ha detto: “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita.” Dopo aver scoperto di essere stato tradito, il cantante ha provato a perdonare Clizia Incorvaia, da quel momento però le cose tra loro non sono state più le stesse ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Anche l’amicizia con Riccardo Scamarcio è giunta al capolinea. I due erano amici da oltre 15 anni ma dopo ciò che è successo tra loro le cose non potranno tornare come prima.

Clizia Incorvaia ha davvero tradito Francesco Sarcina?

Francesco Sarcina dopo la fine del suo matrimonio ha intenzione di dedicarsi al momento solo ai suoi figli e al suo lavoro. Intanto, dopo il suo annuncio anche la moglie ha rotto il silenzio. Su Instagram Clizia Incorvaia ha smentito di aver tradito il marito. Riferendosi alle parole del cantante ha detto che sono cose inventate e prive di fondamento. Al momento la Incorvaia non ha detto nulla in merito alla loro rottura, ai fan ha però fatto sapere che presto replicherà per svelare a tutti la verità.