Clizia Incorvaia ha tradito Sarcina? Parla lei: “Ci eravamo già lasciati…”

Si continua a parlare della fine del matrimonio di Francesco Sarcina CliziaIncorvaia, ad annunciare la novità è stato proprio il noto cantante de Le Vibrazioni. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Sarcina ha svelato che il loro matrimonio è finito per colpa del suo migliore amico Riccardo Scamarcio, a detta sua lui e la moglie sono stati insieme.

Francesco Sarcina ha fatto sapere che dopo aver scoperto di essere stato tradito ha provato a perdonare Clizia Incorvaia, da quel momento però le cose tra loro non sono state più le stesse ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Anche l’amicizia con Riccardo Scamarcio è giunta al capolinea. I due erano amici da oltre 15 anni ma dopo ciò che è successo tra loro le cose non potranno tornare come prima. Nelle ultime ore anche la Incorvaia ha rotto il silenzio per fare chiarezza in merito a come sono andate davvero le cose. Intervistata da Ilcorriere.it ha detto che sta vivendo una gogna mediatica. Dopo l’annuncio dell’ex marito sta ricevendo molte critiche e insulti, ha infatti denunciato la cosa alla polizia postale.

Clizia Incorvaia non ha tradito Francesco Sarcina, ecco cosa ha detto

Clizia Incorvaia ha spiegato che lei e Francesco Sarcina si erano già lasciati. A detta sua il 16 novembre scorso avevano firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. L’ex moglie del cantante ha continuato dicendo: “Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”. La Incorvaia ha fatto sapere di avere un video che però non userà, a detta sua il cantante parla di un’infedeltà che non c’è stata perché erano già separati. Chi dei due sta dicendo la verità? Lo scopriremo.