Clizia Incorvaia, Live-Non è la d'Urso

Clizia Incorvaia attacca ancora Sarcina: “Ha iniziato lui questa guerra…”

Si torna a parlare della fine del matrimonio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. La loro separazione ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. La Incorvaia è tornata a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 28 ottobre su Canale 5, dove si è scagliata ancora una volta contro l’ex marito. La modella ha ribadito di non avere più rapporti con l’ex marito. I due comunicano solo tramite messaggi per organizzarsi sui vari impegni della loro figlia di quattro anni.

Clizia Incorvaia Barbara d’Urso ha raccontato di aver ricevuto nuove segnalazioni da parte di molte donne che sostengono di aver trascorso notti passionali con Francesco Sarcina mentre stavano ancora insieme. La conduttrice ha fatto sapere che Sarcina le ha detto di non voler più replicare a queste accuse, ha però negato tutto ciò che l’ex moglie ha detto. Dopo le parole della d’Urso, la web influencer visibilmente infastidita ha detto: “Lui ha venduto sua moglie al Corriere della Sera lo scorso luglio. Doveva pensarci lui per primo, ha iniziato lui questa guerra. Ho subito violenza psicologica per due anni, non mi faceva uscire di casa.”

Clizia Incorvaia svela di aver ricevuto nuove segnalazioni su Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia continua quindi ad accusare pesantemente l’ex marito e non sembra essere intenzionata a smettere. In più occasioni ha fatto sapere che il loro matrimonio è finito a causa di Francesco Sarcina, a detta sua l’ha tradita moltissime volte. Barbara d’Urso ha fatto sapere che il cantante non vuole più parlare di questa storia, cambierà idea? Si presenterà anche lui nel salotto della conduttrice per replicare alle accuse dell’ex moglie? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.