Paola Caruso e Imma

Paola Caruso ha ritrovato la madre biologica: “A volte i miracoli accadono“

Si torna a parlare ancora una volta di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro è tornata nel salotto di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso, nella puntata andata in onda ieri 17 aprile 2019. La Caruso ha finalmente scoperto chi è la sua mamma biologica, si tratta di Imma. La donna pochi mesi fa si è messa in contatto con lei tramite una lettera inviata alla D’Urso. Per lei è stato un vero e proprio shock ricevere questa notizia dopo 34 anni.

Imma Paola Caruso hanno fatto il test del DNA per scoprire la verità, hanno letto il risultato in diretta ieri a Live – Non è la D’Urso. Il test ha confermato che le due sono mamma e figlia, entrambe si sono mostrate emozionate e al settimo cielo. Si sono abbracciate piangendo, facendo emozionare tutti i presenti e i telespettatori che hanno assistito alla bellissima scena, anche Barbara D’Urso si è commossa. Da poco la Caruso è diventata mamma, sta crescendo il figlio da sola dal momento che l’ex fidanzato non si è ancora fatto vivo. Di certo non è un periodo facile, ma aver ritrovato la madre biologica l’ha resa davvero felice, adesso può contare anche sul suo affetto e su quello della sorella Vanessa, la figlia di Imma.

Imma e Paola Caruso si sono ritrovate dopo 34 anni

Paola Caruso ieri in puntata ha parlato anche dei genitori adottivi, ai quali è davvero molto legata. Il padre non c’è più da anni, con la madre nell’ultimo periodo non sono riuscite a vedersi. Alla conduttrice ha spiegato: “Non la vedo da Natale. Non ha conosciuto nemmeno Michelino. Io non posso andare in Calabria perché ho il bambino piccolo, lei non può venire a Milano perché sta male e non può viaggiare.” La Caruso è molto felice, dopo la puntata su Instagram ha infatti scritto: “A volte i miracoli accadono.