Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola Caruso e Moreno Merlo sono in crisi? L’indizio

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore nata tra Paola Caruso Moreno Merlo, eppure qualcosa potrebbe essere cambiata negli ultimi giorni. I due solo poche settimane fa sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live, dove hanno detto di essere ormai una famiglia, una coppia solida. Per lei non è stato semplice voltare pagina dopo la rottura con Francesco Caserta, a causa sua è stata davvero male per tutta la durata della gravidanza.

Negli ultimi mesi Paola Caruso sembrava aver ritrovato l’amore con l’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo ed era di nuovo serena. I due sui social si sono sempre mostrati innamorati e complici più che mai, lui ha subito instaurato un bellissimo rapporto con il piccolo Michelino. La Caruso a Domenica Live aveva fatto sapere che il suo fidanzato e il figlio si vogliono molto bene, aveva poi aggiunto che lei e Michelino erano davvero felici che lui fosse entrato a far parte della loro vita.

Aria di crisi tra Paola Caruso e il fidanzato Moreno Merlo?

Cosa è successo tra Paola Caruso Moreno Merlo? I fan più attenti hanno notato che negli ultimi giorni i due non si sono più mostrati insieme sui loro profili Instagram, hanno anche smesso di seguirsi. La coppia sta forse attraversando un periodo di crisi sentimentale? Eppure sembravano davvero molto innamorati, parlavano addirittura della possibilità di avere dei figli in futuro. Cosa è successo tra loro? I diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire la voci che circolano sulla loro presunta crisi. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.