Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola Caruso, flirt con Moreno: “Sono mamma, preferisco andarci cauta”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta nelle ultime ore Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro da qualche settimane sta frequentando Moreno Merlo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island nei panni di tentatore. I due da poco sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci molto passionali, anche sui loro profili Instagram si mostrano molto complici e felici.

Per la prima volta Paola Caruso ha parlato del suo nuovo flirt in un’intervista rilasciata al settimanale Mio. L’ex Bonas di Avanti un altro vuole fare le cose con molta calma, ha infatti definito Moreno un amico e non un fidanzato. Queste le sue parole: “Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”. La Caruso ha fatto sapere che a Moreno Merlo piace Michelino, i due giocano già insieme. Stando alle sue parole lei e Moreno stanno molto bene insieme, ma al momento è ancora presto per parlare di amore.

Paola Caruso torna a parlare dell’ex fidanzato, desidera che sia presente per suo figlio

Paola Caruso in amore preferisce fare le cose con calma, specialmente dopo la grandissima delusione provata dopo la rottura con Francesco Caserta. L’ex bonas di Avanti un altro ha ribadito ancora una volta che l’ex fidanzato da dodici mesi non le da soldi, non ha mai comprato nulla al bambino, nemmeno un peluche. Ad ogni modo la Caruso non ha intenzione di arrendersi, desidera che Michelino abbia sia una padre che una madre. Lei stessa ha concluso dicendo: “Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà.”