Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola Caruso e Moreno Merlo a Domenica Live: “Siamo una famiglia…”

Paola Caruso è stata di nuovo ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 27 ottobre su Canale 5, insieme a lei c’era anche il figlio Michelino e il fidanzato Moreno Merlo. Alla conduttrice hanno detto di essere ormai una famiglia, una coppia solida. L’ex Bonas di Avanti un altro ha attraversato un periodo alquanto delicato e difficile dopo la rottura con Francesco Caserta. I due si sono lasciati poco dopo che lei è rimasta incinta, ad oggi Michelino ha sette mesi e non ha ancora incontrato il padre, non è stato nemmeno riconosciuto da Caserta.

La conduttrice ha mostrato a Paola Caruso un video messaggio di Floriana Messina. L’ex gieffina ha svelato alla showgirl di aver ricevuto delle avance da parte di Francesco Caserta, precisando che lo fa con tutte. La ragazza ha fatto sapere di avergli risposto a nome di Paola dicendogli che invece di corteggiare le altre dovrebbe pensare al figlio che non ha mai conosciuto. La Caruso ha davvero apprezzato il messaggio di Floriana. Anche lei è a conoscenza del comportamento del suo ex fidanzato nei confronti di molte donne note nel mondo dello spettacolo. In merito a ciò ha detto: “È l’ennesima conferma di quello che già so. Lui è fidanzato ufficialmente con un’altra ragazza ma ci prova su Instagram con tutte le donne del mondo dello spettacolo”.

Paola Caruso ha ritrovato l’amore con Moreno Merlo, ad oggi si considerano una famiglia

Per Paola Caruso non è stato semplice voltare pagina dopo la rottura con Francesco Caserta, a causa sua è stata davvero male per tutta la durata della gravidanza. Ad oggi però ha ritrovato l’amore con l’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo ed è di nuovo serena. I due sui social si mostrano più innamorati e complici che mai, lui ha subito instaurato un bellissimo rapporto con il piccolo Michelino. La Caruso ha fatto sapere che il suo fidanzato e il figlio si vogliono molto bene, sia lei che Michelino sono davvero felici che lui sia entrato a far parte della loro vita.