Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari in crisi? La replica della showgirl

Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi sentimentale tra Filippa Lagerback Daniele Bossari, nonostante i due abbiano provato più volte a smentire. Da poco il vincitore del Grande Fratello Vip è stato paparazzato insieme ad un altra donna. Lui ha subito puntualizzato che si trattava di un’amica, ma le foto lasciavano pensare a tutt’altro.

In molti pensano che la crisi tra Daniele Bossari Filippa Lagerback sia nata proprio a seguito di quegli scatti. Da poco Filippa è andata in Svezia senza il marito, questo ulteriore dettaglio ha continuato ad insospettire i fan della coppia. Eppure i due continuano a mostrarsi felici e complici, cercano così di mettere a tacere le voci, facendo capire ai fan che si è trattato del solito gossip senza fondamento. I due sono davvero in crisi e non vogliono ancora svelarlo ai fan? Stando alle parole della Lagerback sembra proprio di no. Nelle ultime ore un utente ha scritto sotto l’ultima foto postata dalla moglie di Bossari la seguente domanda: “Filippa come fate tu e Daniele a sopportare tutte le cattiverie e le sciocchezze che scrivono i giornali? Vi danno tutti già in crisi”. La Lagerback senza dare troppe spiegazioni ha detto: “Amandoci ancora di più”.

Aria di crisi tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari dopo il matrimonio? Lei smentisce il pettegolezzo

Da circa un mese Daniene Bossari Filippa Lagerback sono convolati a nozze. I due in passato hanno affrontato molte difficoltà, soprattutto a causa della depressione dell’ex gieffino. Nonostante tutto sono rimasti sempre uniti ed innamorati. Ad oggi i due sembrano essere complici e felici, ignorano le voci sulla loro presunta crisi sentimentale e continuano a viversi la loro bellissima storia d’amore.