Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Filippa Lagerback e Bossari: “Ci siamo riscoperti, siamo super innamorati”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due da pochi mesi sono finalmente convolati a nozze, dopo essere stati insieme per 17 anni. Il loro è stato uno dei matrimoni più attesi dai fan. Per mesi il grande evento è stato uno degli argomenti più discussi sui social.

Intervistata da Vanity Fair Filippa Lagerback ha fatto sapere che il matrimonio li ha uniti ancora di più. Queste le sue parole: “Ci siamo riscoperti, adesso siamo super innamorati, ci abbracciamo sempre, siamo quasi patetici, Stella si imbarazza, eppure è pazzesco”. La moglie di Daniele Bossari si è sempre sentita sposata con lui, anche quando non lo erano. Lei stessa ha svelato che sapeva con certezza che era il suo uomo. I due in passato hanno affrontato un periodo davvero delicato a causa della depressione del noto conduttore. In più occasioni la Lagerback ha detto di aver pensato addirittura di lasciarlo libero, anche se l’idea di perderlo la faceva stare davvero male. Con il tempo hanno capito di non volersi separare, da quel momento le cose tra i due sono migliorate. Ciò è successo pochi mesi prima della partecipazione di Bossari al Grande Fratello Vip.

Durante il reality Daniele Bossari ha ritrovato ancor più la sua serenità. Filippa Lagerback era felice di vederlo stare meglio, questo ha riacceso una speranza per loro. Dopo il matrimonio le cose tra i due vanno sempre meglio. In merito a ciò ha dichiarato: “È stato un sì per un futuro insieme, per la nostra famiglia. È difficile sposarsi dopo 18 anni, lo so, ma sapevo il pacchetto che prendevo, non avrei avuto sorprese”.