Filippa Lagerback

Filippa Lagerback sulle nozze con Bossari: “Avrò perso 3 kg per l’ansia”

Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due da pochi mesi sono finalmente convolati a nozze, dopo essere stati insieme per 17 anni. Il loro è stato uno dei matrimoni più attesi dai fan. Per mesi il grande evento è stato uno degli argomenti più discussi sui social. Gli invitati presenti al matrimonio hanno postato video e foto sui social per permettere ai follower della coppia di non perdersi i momenti più importanti dell’evento.

A distanza di mesi Filippa Lagerback è tornata a parlare delle sua nozze con Daniele Bossari. Cosa ha provato prima del grande evento? Tramite il gioco delle domande su Instagram la nota showgirl ai fan ha svelato: “Ero ossessionata dal meteo per un mese, stavo impazzendo. Avrò perso 3 kg per l’ansia… solo per il meteo. Volevo la cerimonia in giardino ma pioveva sempre… alla fine, però, un sole pazzesco”. La Lagerback ha rivelato anche un suo grande desiderio, quello di fare un programma di coppia insieme a Bossari. Un programma in stile Coming Home, la showgirl ha fatto sapere che i due ne hanno già realizzato uno simile per divertimento in estate su IGTV.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback più innamorati che mai

La storia d’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback procede a gonfie vele, i due non potrebbero essere più felici. In passato Bossari ha dovuto affrontare un lungo periodo di depressione ma ad oggi sembra essere davvero sereno. La showgirl è sempre rimasta al suo fianco, anche quando lui non glielo rendeva semplice. Ad oggi, però, sono felici e più innamorati che mai.