Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo in lacrime dalla D’Urso: “Mi hanno plagiata per 10 anni”

Si continua a parlare di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati. La donna, stanca di continuare a mentire, si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni a Live – Non è la D’Urso, nella puntata andata in onda ieri 22 maggio. Fino a poche settimane fa, nelle varie ospitate televisive, aveva detto di aver incontrato Mark Caltagirone, in realtà non è così. A Barbara D’Urso ha svelato di aver mentito in televisione, non ha mai incontrato Mark. L’ha visto solo in un video di pochi secondi in cui era in auto con la sua socia Pamela Perricciolo. La Michelazzo ha ammesso che non crede all’esistenza di Mark Caltagirone, pensa anche che la Prati potrebbe essere al corrente della verità e che l’aggressione con l’acido contro di lei non sia realmente accaduta.

Eliana Michelazzo ha svelato anche la verità sulla sua vita privata. Per dieci anni ha creduto di essere stata fidanzata e poi sposata con Simone Coppi, ad oggi ha però capito che l’uomo in realtà non esiste. A detta sua lei è una vittima del sistema. Pensa che dietro a tutte le bugie ci sia Pamela Perricciolo ed è per questo che l’ha denunciata. La Michellazzo a Live – Non è la D’Urso è apparsa alquanto provata, per dieci anni ha annullato la sua vita, è stata con un finto uomo con il quale ha anche fatto l’amore virtualmente.

Eliana Michelazzo chiede scusa per aver mentito per 10 anni

Per far credere a tutti che la sua storia d’amore era reale, Eliana Michelazzo ha detto tantissime bugie, ha fatto cose delle quali si vergogna. Durante la diretta in lacrime ha chiesto scusa al pubblico e a tutte le persone che l’hanno seguita e sostenuta in tutti questi anni. Ad oggi sta molto male a causa di tutta questa storia, però è felice di essersi svegliata da questo assurdo incubo e di aver finalmente ritrovato se stessa. Sta dicendo la verità? Davvero per dieci anni non si è resa conto che il suo fidanzato non esisteva? Questo non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire come stanno davvero le cose.