Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo contro Eliana e Prati: “Abbiamo fatto cose orrende…”

Pamela Perricciolo è tornata a parlare del Prati-gate nella prima puntata della nuova edizione di Live – Non è la d’Urso, andata in onda ieri 15 settembre su Canale. La Perricciolo si è scagliata ancora una volta contro Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ribadendo ancora una volta che le due sapevano tutto sin dall’inizio, hanno solo finto per mesi di essere state raggirate.

Donna Pamela Barbara d’Urso ha ribadito che lei, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo avevano un accordo. Alla conduttrice ha detto che tutte e tre hanno fatto cose orribili, a detta sua la Michelazzo era a conoscenza di tutto da molto tempo. Pamela Pericciolo ha raccontato che all’inizio ha fatto tutto la Prati, diceva cose che loro non sapevano, ma con il passare del tempo l’hanno aiutata sempre di più. L’ex agente ed ex amica della Prati ha poi aggiunto: “Il lavoro sporco l’ha fatto fare ad altri. Ci eravamo arrivati al fatto che fosse una bugia. Organizzavamo il matrimonio ma lo sposo non c’era mai. Siamo andate avanti per aiutarla. Tutte e tre avevamo accesso agli account.”

Pamela Perricciolo invita Pamela Prati ad ammettere la verità e chiedere scusa

Pamela Perricciolo pensa che ad oggi tutte e tre non abbiano più credibilità, specialmente Pamela Prati. A parer suo dovrebbe chiedere scusa e ammettere tutto come ha fatto lei. In molti l’hanno attaccata e criticata per le serate fatte durante l’estate. Lei si è difesa dicendo di non aver mai pubblicizzato quella serata, a detta sua ha solo partecipato ad una festa tra amici e non capisce perché non avrebbe dovuto farlo. Dopo le ultime dichiarazioni della Perricciolo, Eliana e Pamela Prati replicheranno? Lo scopriremo.