Pamela Perricciolo sul Prati-gate: “Ci sono altre persone coinvolte”

Si torna a parlare della vicenda di Pamela Prati, nelle ultime ore a rivelare nuovi dettagli ci ha pensato Pamela Perricciolo. L’ex agente della showgirl in un’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo su Dagospia ha fatto sapere che non parlerà più del Prati-gate nei salotti televisivi bensì solo nelle sedi opportune. A detta sua tutta la verità non è ancora stata svelata, c’è ancora molto da sapere e da scoprire.

Dopo lo scandalo Pamela Prati ed Eliana Michelazzo hanno chiaramente incolpato la Perricciolo, dicendo che dietro a tutta questa storia ci sia proprio lei. Donna Pamela, però, poche settimane fa ha fatto sapere che tutte e tre erano d’accordo. Intervistata da Il Fatto Quotidiano l’ex agente della showgirl aveva svelato che tutte e tre avevano firmato da un legale un accordo di riservatezza. A detta sua si è trattato di un gioco, non ci sono colpe legali, lei ha deciso di dire la verità ma pensa che le altre due non lo faranno mai.

Ci sono altre persone coinvolte nel Prati-gate, ecco cosa ha detto Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo ad Alberto Dandolo ha detto: “È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora…ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti”. Donna Pamela dopo tutto ciò che è successo a causa del finto matrimonio di Pamela Prati si sta concentrando solo sul suo lavoro. Lei stessa ha rivelato che ha nuovi e impegnativi progetti professionali. In molti continuano a chiedersi quali sia davvero la verità e chi sono realmente le persone coinvolte in questa assurda vicenda. Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alla questione per scoprire come sono andate davvero le cose.