Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Pamela Perricciolo svela: “Io, Eliana e Pamela Prati avevamo un accordo”

La vicenda di Pamela Prati continua ad attirare l’attenzione del gossip, da poco lei ed Eliana Michelazzo hanno svelato quella che per loro è la verità, nelle ultime ore anche Pamela Perricciolo ha finalmente rotto il silenzio. La Prati ed Eliana fino ad ora hanno chiaramente incolpato la Perricciolo, dicendo che dietro a tutta questa storia ci sia proprio lei. Donna Pamela, però, ha fatto sapere che tutte e tre erano d’accordo.

Oggi su Il Fatto Quotidiano potrete leggere l’intervista rilasciata da Pamela Perricciolo a Selvaggia Lucarelli, l’ex agente della Prati ha svelato: Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai.” La Perricciolo ha fatto sapere che Eliana Michelazzo percepisce una somma di denaro pari a 7000 euro ogni volta che va nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, a differenza sua lei non vuole né soldi né andare in televisione. Donna Pamela ha ribadito che Pamela Prati ha dei debiti, a detta sua il compenso ricevuto a Domenica In le è stato pignorato.

Pamela Perricciolo, Eliana e Pamela Prati gestivano insieme i profili di Mark e Simone?

In molti continuano a chiedersi chi gestiva i profili fake di Mark Caltagirone Simone Coppi. In merito a ciò Pamela Perricciolo si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione. A detta sua tutte e tre hanno la responsabilità di questa storia. Donna Pamela ha concluso dicendo: “La password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo”. Secondo voi sta dicendo la verità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.