Pamela Prati verità

Pamela Prati a Verissimo confessa: “Mark Caltagirone non esiste”

Pamela Prati torna a far parlare di sé, tutti coloro che nelle ultime settimane hanno dubitato dell’esistenza di Mark Caltagirone avevano ragione, l’uomo in realtà non esiste. A confermarlo è stata proprio la Prati in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda il prossimo sabato 25 maggio su Canale 5.

Finalmente la verità è stata svelata, in tantissimi non vedevano l’ora di capire come stanno davvero le cose. Per primo Dagospia poche ore fa ha fatto sapere che Pamela Prati si è recata a Verissimo per confessare la verità. Ha poi svelato che in studio il pubblico non sarà presente. Anche il profilo Instagram della trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha anticipato la presenza della showgirl in puntata, ha infatti postato due foto dove si vede una Pamela Prati davvero sconvolta e provata. Alla conduttrice ha detto di essere stata plagiata. Al momento non sono trapelati altri dettagli in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl. Per scoprire tutto ciò che ha raccontato nel corso dell’intervista è necessario attendere la messa in onda della puntata.

Pamela Prati ha confessato la verità su Mark Caltagirone, plagiata anche lei come Eliana

Intanto, ieri a Live – Non è la D’Urso anche Eliana Michelazzo ha svelato tutta la verità, anche lei è stata plagiata. A Barbara D’Urso ha raccontato in lacrime di essere stata insieme a Simone Coppi per dieci anni, ma solo ora ha capito che lui non esiste. Pian Piano tutto sta venendo a galla, a questo punto non ci resta che scoprire chi c’è dietro a tutta questa assurda storia. Sono in molti a pensare che ad organizzare tutto sin dall’inizio sia stata Pamela Perricciolo, l’altra agente della Prati, la quale è finita in ospedale questa notte per eccesso di farmaci. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.