Verissimo, Pamela Prati

Pamela Prati a Verissimo sbotta: “Non ho nessun problema economico…”

Si continua a parlare di Pamela Prati Mark Caltagirone, i due lo scorso 8 maggio sarebbero dovuti convolare a nozze, ma hanno deciso di rimandare le nozze. Nelle ultime settimane sono finiti spesso al centro di moltissime critiche e polemiche. In molti sono convinti che l’uomo non esiste e che la showgirl abbia montato tutta questa storia solo per una questione di visibilità. La Prati ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 11 maggio su Canale 5.

Pamela Prati Silvia Toffanin ha detto che lei e il compagno hanno deciso di rimandare le nozze perché al momento manca la serenità e la gioia, a detta sua tutta questa situazione l’ha distrutta. La showgirl ha precisato che tutto era pronto, chiesa, testimoni e location. La Prati ha aggiunto: “Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore.” 

Pamela Prati ha inventato tutti per visibilità e denaro?

Verissimo la Prati ha ribadito che Mark Caltagirone non fa parte del mondo dello spettacolo. I due avevano un’esclusiva sul matrimonio, il compagno pensava quindi che non poteva mostrarsi pubblicamente fino a quel momento, a detta sua l’ha fatto in buona fede. Alla conduttrice ha poi detto che le foto del suo compagno esistono, ma a lei ha sempre detto di non voler apparire. Pamela Prati ci ha tenuto a precisare di non aver guadagnato nulla da questa vicenda. È convinta di essere stata strumentalizzata, ha poi aggiunto che i media stanno parlando e buttando fango su di lei. Dopo essersi assentata dallo studio per circa venti minuti, la showgirl ha mostrato solo alla Toffanin le foto di Mark e dei loro figli, spiegando che l’uomo non vuole mostrarsi per una questione di riservatezza.

La Prati ha confessato di essere stata addirittura minacciata con l’acido prima di rimandare le nozze, è stanca di tutta questa storia, sta attraversando un periodo davvero difficile. In molti l’hanno accusata di aver inventato tutto per farsi pubblicità e guadagnare denaro. In merito a ciò, visibilmente seccata, ha detto: “Non ho nessun problema economico. Dove sta il guadagno in questa storia? Adesso basta. Mi sposerò, ma lo farò in maniera privata, visto quello che è successo. E da oggi, quello che farò saranno solo fatti miei”.