Eliana Michelazzo sbotta: “Non ho guadagnato un euro, ci ho rimesso”

Eliana Michelazzo si è lasciata sfuggire altre importanti rivelazioni sulla vicenda Prati in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi 29 maggio. L’ex agente di Pamela Prati è stata accusata da Pamela Perricciolo di essere stata al corrente sin dall’inizio dei profili fake di Simone Coppi e Mark Caltagirone, Donna Pamela ha chiaramente detto che tutte e tre hanno la responsabilità di quanto è successo, avevano un accordo.

La Michelazzo, però, ha smentito le ultime dichiarazioni di Pamela Perricciolo, ha fatto sapere di averla buttata fuori di casa. Quando ha dato le chiavi alla sua famiglia per portare vie le cose di Donna Pamela le hanno portato via anche oggetti suoi di valore, ha infatti denunciato la cosa. La Perricciolo ha fatto sapere che Eliana Michelazzo ha fatto tutto per soldi, a detta sua percepiva un compenso pari a 7000 euro ogni volta che andava nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Eliana nel corso dell’intervista ha smentito dicendo: Non ho guadagnato un euro. Ho stornato tutte le fatture di Mediaset relative al matrimonio perché ci ho messo la faccia. Ho rinunciato ai soldi di Verissimo e di Live-Non è la d’Urso, ci ho rimesso le spese.” 

Eliana Michelazzo ci ha rimesso soldi dalla vicenda Prati? Ecco cosa ha detto

Eliana Michelazzo ha fatto sapere di essere affondata, a causa di tutta questa storia sono andati tutti via dalla sua agenzia, l’Aicos Management. C’erano venti persone nella sua agenzie e ne sono rimaste solamente due, anche gli sponsor si sono ritirati quando hanno sentito parlare di truffa. La Michelazzo ha aggiunto: Ho perso 100 mila euro e c’è chi ancora mi vuole devastare.” In merito alle ultime dichiarazioni di Pamela Prati, Eliana ha detto che non è stata sincera. La donna pensa che non avrebbe dovuto metterla sullo stesso piano della Perricciolo, a differenza di Donna Pamela lei la proteggeva e non le ha mai impedito nulla. Eliana non sta bene, lei stessa ha svelato di essersi rivolta ad uno psichiatra. Pensa di avere uno sdoppiamento mentale perché continua a sentire la mancanza di Simone Coppi nonostante tutto ciò che è successo.