Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo svela: “Farò le mie cure psicologiche…”

Si torna a parlare di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati. La donna pochi giorni fa a Live – Non è la D’Urso, dopo aver ammesso di aver mentito sull’esistenza di Mark Caltagirone ha anche svelato la verità sulla sua vita privata. Per dieci anni ha creduto di essere stata fidanzata e poi sposata con Simone Coppi, adesso ha però capito che l’uomo in realtà non esiste. A detta sua lei è una vittima del sistema.

Eliana Michelazzo pensa che dietro a tutte le bugie ci sia Pamela Perricciolo ed è per questo che l’ha denunciata. La Michellazzo a Live – Non è la D’Urso è apparsa alquanto provata, per dieci anni ha annullato la sua vita, è stata con un finto uomo con il quale ha anche fatto l’amore virtualmente. Intanto, ieri a Verissimo Pamela Prati ha raccontato la sua versione dei fatti, finalmente si è resa conto che Mark Caltagirone non esiste, ad oggi è convinta che a plagiarla e raggirarla potrebbero essere state proprio Eliana e Donna Pamela. Dopo le sue dichiarazioni, Eliana ci ha tenuto a ribadire come stanno davvero le cose tramite collegamento telefonico a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli.

Eliana Michelazzo replica alle critiche, a detta sua non ha inventato nulla

Eliana Michelazzo alla conduttrice ha detto che al momento non sta bene, pensava di essere forte ma ha scoperto di essere molto debole. Per molti anni ha creduto alle favole senza rendersi conto che la stavano solo prendendo in giro. L’ex agente della Prati ha fatto sapere che Simone Coppi le ha mandato un messaggio poche sere fa, nonostante lei abbia ormai capito che non esiste. Per lui ha pianto per anni, ogni Natale gli comprava un regalo con la speranza che lui sarebbe andato da lei, ma non è mai successo.

In molti non credono alle dichiarazioni di Eliana Michelazzo, in merito a ciò in lacrime ha concluso dicendo: “Purtroppo non è niente di inventato. Ho buttato dieci anni della mia vita. Per me la sera è un incubo. Ho chiesto apposta la consulenza ad uno psicologo. Farò le mie cure psicologiche, mi farò seguire da qualcuno. Io sono malata, io sono malata mentalmente”.