Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia contro Sarcina: “Ha ucciso il nostro matrimonio…”

Si continua a parlare della fine del matrimonio di Francesco Sarcina Clizia Incorvaia. La loro separazione ha fatto molto discutere negli ultimi mesi, a parlare per primo della loro rottura è stato il cantante, Sarcina ha accusato l’ormai ex moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, uno dei suoi migliori amici. La modella ha subito smentito le accuse dell’ex marito, di recente ha confessato che tra lei e l’attore c’è stato un bacio quando lei e Francesco si erano lasciati.

Clizia Incorvaia è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Sarcina in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. La modella ha fatto sapere di non avere più rapporti con l’ex marito. I due comunicano solo tramite messaggi per organizzarsi sui vari impegni della loro figlia di quattro anni. La Incorvaia spera che per il bene della figlia la separazione sia più civile possibile, pensa però che non sarà facile perché Francesco l’ha molto delusa. Clizia ha svelato che al momento l’ex marito le dà solo 500 euro al mese per il mantenimento, lei vive con la figlia e ha un mutuo da pagare. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha aggiunto: “Spero solo che tutto si risolva in tempi brevi. Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare.”

Clizia Incorvaia accusa Sarcina di aver rovinato il loro matrimonio e la sua vita

Clizia Incorvaia più volte ha provato a chiedere spiegazioni al marito ma lui mentiva, lei ha scoperto che chattava con moltissime donne. La modella ha fatto sapere che Francesco Sarcina era ossessionato dal suo lavoro nella moda, per gelosia le ha buttato vestiti, scarpe e altro. L’ex moglie del cantante pensa che sia stato lui a rovinare il loro amore: Ha ucciso il nostro matrimonio, ha rovinato la mia vita.” La Incorvaia ha poi ribadito che questa storia l’ha davvero delusa, ferita ed umiliata, proprio per questo non pensa che si innamorerà di nuovo a breve.