Matteo Alessandroni, Live - Non è la d'Urso

Matteo Alessandroni contro Carmen Di Pietro: “Sono stato ingannato…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Matteo Alessandroni, l’affascinante personal trainer è stato ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, nella puntata di ieri 15 settembre in onda su Canale 5. Il ragazzo si è scagliato ancora una volta contro Carmen Di Pietro. Il motivo? La nota showgirl lo scorso luglio ha rilasciato un’intervista a Grand Hotel dove presentava il suo nuovo fidanzato, Matteo.

Dopo l’intervista di Carmen Di Pietro, dove comparivano anche le loro foto, Matteo Alessandroni ha subito smentito di avere una relazione con lei. Il ragazzo ieri a Live – Non è la d’Urso ha ribadito di essere stato ingannato, a detta sua non ha preso in giro nessuno donna perché lui le donne le rispetta. Il personal trainer ha fatto sapere di essere fidanzato, a causa di questa finta storia inventata dalla Di Pietro la sua relazione ne ha risentito. A Barbara d’Urso ha poi spiegato: “Sono stato contattato da una persona vicina a Carmen che mi ha chiesto di fare delle foto con la Di Pietro a scopo pubblicitario. Nessuno mi ha parlato di fidanzamento. Si è inventata tutto.” Negli ultimi mesi Alessandroni è stato massacrato sui social. Lui stesso ha fatto sapere di aver ricevuto moltissime critiche e insulti a causa di una storia che non esiste.

Matteo Alessandroni torna ad accusare Carmen Di Pietro, il personal trainer nega di essere stato il suo fidanzato

Carmen Di Pietro dopo la smentita di Matteo Alessandroni si è difesa dicendo che lui ha cercato di farla passare in modo diverso da come è realmente. Stando a quando detto in passato dalla showgirl il personal trainer avrebbe cercato di farla apparire come una che l’ha usato per ottenere visibilità. Ha poi svelato che pensava di avere a che fare con una persona innamorata e leale ma lo ha accusato di essere più velenoso di una vipera. La Di Pietro replicherà ancora dopo le ultime dichiarazioni di Alessandroni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.