Romina Giamminelli e Marco Maddaloni

Romina Giamminelli e Marco Maddaloni sono in crisi? Parla lei

Si torna a parlare della storia d’amore tra Marco Maddaloni e Romina Giamminelli. Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha fatto la proposta di matrimonio a Romina durante l’ultima puntata del reality. In più occasioni il Judoka ha fatto sapere di voler regalare alla compagna un matrimonio da sogno, eppure le cose potrebbero essere cambiate.

Dopo l’Isola dei famosi Maddaloni è stato travolto da moltissimi impegni, proprio per questo non si è più interessato all’organizzazione delle nozze. Romina Giamminelli sta male a causa del comportamento del compagno, lo ha rivelato tramite una lettera scritta per Marco e pubblicata dal settimanale Di Più. La donna ha fatto sapere che i due hanno sempre parlato di tutto faccia a faccia, ma quello del matrimonio è un argomento che non riescono proprio ad affrontare.

Quando Marco Maddaloni le ha fatto la proposta Romina era al settimo cielo, oggi però il matrimonio sembra essere un traguardo sempre più lontano. Lei stessa ha spiegato: “Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame”. Quando prova a parlarne con il compagno lui le dice che è un periodo intenso per lui, ma la proposta rimane valida.

Romina Giamminelli e Marco Maddaloni non si sposano più?

Romina Giamminelli è davvero delusa dal comportamento del compagno, anche i suoi genitori sono delusi. La donna ha chiesto a Marco Maddaloni se ci ha ripensato e se tra loro c’è qualche problema. Di certo dopo l’Isola e dopo la proposta immaginava settimane diverse ed è per questo che sta male. La compagna dell’ex naufrago ha paura che non sia più interessato al matrimonio, che in testa abbia solo gli allenamenti, i fan e lo sport. A detta sua Marco è sempre stato un uomo concreto, che tiene fede alla parola data ed è per questo che non capisce cosa gli sia successo. Romina ha concluso dicendo:  Ora vedo un Marco che quasi non riconosco e ho paura. Solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarmi, ora tempo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore”.