Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi al settimo cielo: “Io e Imma Battaglia ci sposiamo”

Si torna a parlare della bellissima storia d’amore tra Eva Grimaldi Imma Battaglia, le due hanno annunciato che presto si sposeranno. Di recente si era già parlato della possibilità che le due sarebbero convolate a nozze, ma la conferma l’ha data la Grimaldi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Eva Grimaldi da tempo sperava di ricevere la proposta di matrimonio da Imma Battaglia, lei stessa ha dichiarato: “Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso”. Imma ha invece detto: “Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita”. Prima di Imma, la Grimaldi era sposata con Fabrizio Ambroso, i due erano in crisi da tempo quando l’attrice ha incontrato la sua nuova compagna. In passato l’ex naufraga aveva svelato di essere sempre stata eterosessuale fino a 50 anni, il suo orientamento sessuale è cambiato dopo aver conosciuto Imma. La showgirl pensa che la Battaglia sia una persona speciale, più volte ha detto di essersi innamorata di lei e non del fatto che sia una donna, pensa infatti che il sentimento che prova per lei non sarebbe nato con un’altra donna.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di sposarsi

Inizialmente non è stato semplice per Eva Grimaldi far accettare la sua relazione con Imma Battaglia alla sua famiglia. La figlia non era favorevole a questa storia d’amore, ma dopo aver conosciuto bene la nuova compagna della madre si è subito affezionata a lei. L’attrice in passato ha svelato anche che le due vorrebbero avere un bambino o adottare un profugo. Ad oggi Eva e Imma sono davvero felici e non vedono l’ora di sposarsi.