Pietro Tartaglione e Rosa

Rosa Perrotta e Pietro mostrano Dodo su Chi: news sulle nozze

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata poco più di due anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due pochi giorni fa sono diventati genitori per la prima volta, ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai sui loro profili Instagram.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta hanno scelto il settimanale Chi per presentare a tutti il piccolo Dodo, sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini sono state infatti pubblicate ieri le prime foto del figlio della coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere davvero felice con il compagno e il figlio, è talmente felice che con ironia ha detto che farebbe già un altro figlio. Dopo la nascita del figlio la Perrotta ha subito avvertito un cambiamento dentro di lei. In merito a ciò ha dichiarato: “Io che sono sempre stata libera, disinvolta, indipendente, mi sono scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, sempre attaccata al mio bimbo. Non è che ti stravolge la vita, è proprio la vita. Lo guardi e non ci credi. E dici “non è possibile”. Invece è possibile.”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta convoleranno presto a nozze

Ora che il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è nato i due possono tornare a pensare alle nozze. Dopo la gravidanza avevano preferito rimandare il matrimonio perché l’ex tronista si era resa conto di non potersi dedicare ai preparativi come avrebbe voluto. La Perrotta ha fatto sapere che lei e il compagno sperano di sposarsi prima dell’inverno, lei stessa poche settimane fa aveva svelato che il matrimonio sarebbe stato tra settembre e ottobre.