Gabriel Garko

Gabriel Garko parla della fidanzata: “Mi piace pensare al matrimonio…”

Gabriel Garko torna a far parlare di sé, il noto ed affascinante attore ha svelato importanti dettagli della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi 5 giugno. Garko da un po’ di tempo non è più single, sta cercando però di mantenere il più stretto riserbo in merito alla sua storia d’amore ed è per questo che non ha svelato il nome della sua fidanzata.

L’attore ha fatto sapere che le cose con la nuova fidanzata procedono a gonfie vele, l’ha già presentata ai suoi genitori. Queste le sue parole: “Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti.” In passato si è parlato spesso della sua vita privata ed è per questo che ad oggi preferisce proteggere il suo privato e le cose belle delle sua vita. Ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare di essere molto felice e appagato.

Gabriel Garko torna a parlare di Gabriele Rossi, ecco cosa ha detto l’attore

In passato Gabriel Garko è stato spesso accusato di essere gay e di avere una relazione con Gabriele Rossi. L’attore ha ribadito che Gabriele per lui è un amico davvero speciale, ci tiene moltissimo a lui. A detta sua la differenza d’età in amicizia non conta. Garko ha fatto sapere che frequenta spesso sia donne che uomini molto più grandi di lui, non gli importa se continuano ad attribuirgli storie d’amore inesistenti. Gabriel ha parlato anche del matrimonio di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, lui era il testimone dell’attrice. A detta sua tutto è stato bellissimo, lui stesso ha concluso dicendo: “Più che un matrimonio sembrava la festa vera dell’amore. Ho visto Eva realmente felice, Imma poi è una forza della natura.“