Gabriel Garko

Gabriel Garko sbotta: “Io gay? Sono stufo di smentire”

Gabriel Garko torna a far parlare di sé, il noto ed affascinante attore ha svelato importanti dettagli della sua vita in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani 5 dicembre. Per un po’ di tempo l’attore ha preferito prendersi una pausa dal lavoro, aveva bisogno di concentrarsi solo su se stesso per ritrovarsi, a detta sua c’è riuscito.

Da poco Gabriel Garko è tornato single, lui stesso ha fatto sapere che la sua vita ha subito moltissimi cambiamenti, sia dal punto di vista lavorativo che affettivo, ad oggi si sente più forte. L’attore ha svelato di aver trovato una pace interiore che prima non aveva. Se c’è riuscito è solo grazie alle persone a lui care e ai libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Garko ha scelto di avere vicino a lui solo due tipi di persone, quelle con le quali sta bene e condivide tutto e quelle dalle quali trae beneficio a uso e consumo.

Da anni non si fa che parlare del suo orientamento sessuale, sul web e sui vari settimanali più volte si è parlato della possibilità che sia gay. In merito a ciò l’attore, un po’ seccato, ha detto: “Io gay? Sono stufo di smentire. Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è”.

Gabriel Garko single, l’attore ad oggi è spaventato dall’amore

Ad oggi Gabriel Garko è single, lui stesso ha fatto sapere di essere piuttosto spaventato dall’amore. L’attore non sa più se al giorno d’oggi sia meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta. Ad ogni modo, Garko non teme il giudizio degli altri. Si legherà ad un’altra persona e farà dei figli solo quando si sentirà pronto, senza quindi far caso all’età che avanza. In merito a ciò lui stesso ha dichiarato: Non mi importa nulla del tempo che passa e l’idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me”.