Gabriel Garko

Gabriel Garko svela: “A 17 anni un uomo tentò di abusare di me”

È da poco uscita l’autobiografia di Gabriel Garko, ‘Andata e ritorno’, il famoso attore ne ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 20 novembre. Tante sono state le rivelazioni che l’attore ha rilasciato nel corso della lunga intervista, alcune della quali hanno lasciato tutti senza parole.

Gabriel Garko non ama molto parlare della sua vita privata e sentimentale, su molte cose preferisce mantenere il più stretto riserbo. Alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha però raccontato un aneddoto che l’ha davvero segnato quando era solo un ragazzo. L’attore ha confessato che all’età di 17 anni uomo, che aveva una moglie e dei figli, ha provato ad abusare di lui. Garko ha rivelato di aver provato schifo, da quella sera iniziò anche a fumare.

Dopo quel traumatico episodio Gabriel Garko è stato molto male, ma non ne ha parlato con nessuno, nemmeno con i suoi genitori. L’attore ha poi spiegato il motivo che lo ha spinto a rivelare l’episodio dopo tutti questi anni. In merito a ciò ha detto: Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita.”

Gabriel Garko parla dell’uomo che provò a violentarlo

Facendo riferimento all’uomo che ha tentato di violentarloGabriel Garko ha fatto sapere che Marco agli occhi della società sembrava un uomo normale, eppure anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto. L’attore ha spiegato che in passato non avrebbe mai raccontato ciò che gli è successo perché avrebbe significato che il suo scopo era quello di far parlare di lui e lui non ha mai sfruttato alcuna notizia per farsi pubblicità. Garko ha anche rivelato che nel 2014 hanno tentato di sabotargli l’auto, in merito a ciò ha concluso dicendo: Forse volevano farmi fuori e io ne parlo soltanto ora. Nonostante le denunce fatte, non ho mai scoperto chi fosse il mandante.”