Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate: la dedica dell’attrice

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Eva Grimaldi Imma Battaglia, le due ieri 19 maggio sono convolate a nozze. Il famoso wedding planner Enzo Miccio si è occupato dell’organizzazione delle loro nozze, ha anche disegnato gli abiti indossati dalla coppia per il gran giorno. Eva si è sposata con un elegante abito rosa lungo, la Battaglia invece ha indossato un abito blu composto da pantalone e giacca.

La cerimonia si è svolta nel resort di lusso dello Chef Antonello Colonna a Labico, una cerimonia molto semplice ma allo stesso tempo molto particolare. Eva Grimaldi Imma Battaglia si sono sposate all’aperto, tutti gli invitati erano seduti su pouf di paglia. Anche la decorazione dei tavoli era molto particolare, piatti e posate erano poggiati direttamente sui tavoli di legno senza tovaglie, il tutto arricchito da bellissime decorazioni di fiori e rose color salmone.

Poco prima delle nozze la Grimaldi ha dedicato speciali parole alla compagna sul suo profilo Instagram. L’attrice ha postato una loro foto alla quale ha aggiunto come didascalia: “Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia “Moglie”. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio“.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia più innamorate che mai, le due si sono sposate

Inizialmente non è stato semplice per Eva Grimaldi far accettare la sua relazione con Imma Battaglia alla sua famiglia. La figlia non era favorevole a questa storia d’amore, ma dopo aver conosciuto bene la nuova compagna della madre si è subito affezionata a lei. L’attrice in passato ha svelato anche che le due vorrebbero avere un bambino o adottare un profugo. Ad oggi Eva e Imma sembrano essere più innamorate e felici che mai.