Ellen Page ha sposato la fidanzata Emma Portner: i dettagli

Ellen Page ha sposato la fidanzata Emma Portner, annunciando la novità ai fan tramite una foto postata su Instagram. L’attrice ha aggiunto la seguente didascalia alla foto: “Non posso credere di poter chiamare questa donna straordinaria ‘mia moglie”. L’annuncio è stato fatto ieri 3 gennaio 2018, ma non si sa se le nozze si sono celebrate lo stesso giorno. La coppia aveva finalmente reso pubblica la storia d’amore a luglio del 2017. Le due la scorsa estate sono state paparazzate mentre si scambiavano un dolce bacio davanti ad un pub di Los Angeles.

Emma Portner ha 23 anni ed è una ballerina e coreografa, divenuta famosa grazie alla collaborazione con il famoso cantante Justin Bieber. La ballerina ha infatti partecipato al tour del fidanzato di Selena Gomez in giro per il mondo, occupandosi di tutti i videoclip. Ellen Page e Emma Portner hanno iniziato a frequentarsi lo scorso gennaio. Un vero colpo di fulmine considerando che hanno deciso di sposarsi dopo un solo anno di fidanzamento.

Ellen Page ha fatto coming out nel 2014, ecco come si è sentita dopo la sua decisione

Ellen Page ha fatto coming out nel 2014, una decisione che le ha cambiato la vita. Lei stessa in un’intervista aveva fatto sapere che dichiarare di essere lesbica ha cambiato tutto, ha ritrovato una pace interiore che non provava da molti anni. L’attrice ha spiegato di aver dimostrato che si può recitare in qualunque ruolo anche dopo essere usciti allo scoperto. Queste le sue parole: “Deve svanire l’idea che il coming out equivalga alla distruzione della carriera. Prima ero costretta a nascondere la mia sessualità e ciò mi rendeva infelice, a disagio e ansiosa. Ora sono tornata a essere entusiasta”.