Raffaella Fico

Raffaella Fico replica alle critiche: “Ho sempre lavorato con il mio corpo”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Raffaella Fico, la bellissima modella è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, nella puntata andata in onda oggi 21 ottobre su Rai 1. In studio la Fico è stata criticata a causa delle foto che spesso pubblica sul suo profilo Instagram. Le stesse critiche le riceve spesso anche sui social. Sono in molti a pensare che usi troppo il suo corpo per attirare l’attenzione del gossip e aumentare la sua visibilità.

Raffaella Fico ha sempre attirato l’attenzione per la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato. Lei stessa ha ammesso di aver usato la sua fisicità durante il suo percorso televisivo. Ci ha tenuto però a precisare che non si mostra nuda sui social ogni giorno. La bellissima modella ha fatto sapere di non aver scelto lei di usare la sua fisicità, le hanno infatti proposto delle cose a cui lei ha detto di si, dopodiché il suo percorso lavorativo si è evoluto. La Fico ha poi aggiunto: “Io comunque nasco come modella, ho sempre lavorato con il mio corpo anche se non ne faccio un’arma”.

Raffaella Fico usa la sua fisicità per visibilità? Ecco cosa ha detto a Storie Italiane

A Storie Italiane Raffaella Fico ha poi detto che sul suo profilo Instagram posta scatti che riguardano la sua quotidianità e non foto di lei nuda. Tra gli scatti postati della modella non mancano quelli che la mostrano insieme alla figlia, quelli in cui mostra i suoi outfit, ma non mancano nemmeno foto sensuali come quelle in cui si mostra in costume, dove mostra curve perfette e sexy.