Valentina Dallari

Valentina Dallari svela: “Il mio percorso procede per il meglio”

Dopo un periodo di silenzio si torna a parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale 5. Pochi mesi fa la Dallari ha ammesso di soffrire di disturbi alimentare da molto tempo, ad oggi si trova ancora in clinica e continua a lottare per guarire completamente.

Intervistata dal settimanale Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere che le cure procedono molto bene. Da quando Valentina Dallari ha svelato di essere malata, i suoi fan non hanno mai smesso di seguirla e sostenerla. In più occasioni la Dallari li ha ringraziati, pensa infatti che è anche grazie a loro se riesce ad essere sempre positiva. La stessa Valentina ha dichiarato: “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”. Per poi aggiungere: “Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”. L’ex tronista ha detto che fino ad ora è stata dura, ma si sta curando.

Come sta Valentina Dallari? L’ex tronista continua a combattere per guarire dall’anoressia

Valentina Dallari pensa che l’anoressia non è una malattia alla quale si arriva, ma ci si ammala e basta. A detta sua la guarigione è un percorso, spesso lungo, il suo però sta procedendo per il meglio. L’ex tronista di Uomini e Donne non vede l’ora di stare davvero bene e di poter tornare a casa. Lei stessa ha fatto sapere di voler riprendere in mano la sua vita e di voler tornare il prima possibile a lavorare. Pensare alla prima serata che finalmente farà dopo la guarigione la fa emozionare.