Valentina Dallari

Valentina Dallari in clinica: le parole del fidanzato Alessandro

Si torna a parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale 5. In molti hanno notato la sua eccessiva perdita di peso e si sono preoccupati. Lei in un primo momento si è mostrata infastidita dalle moltissime domande dei fan sui social.

Pochi giorni fa, però, Valentina Dallari ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari in un’intervista rilasciata a Fanpage. L’ex tronista ha fatto sapere di aver deciso di curarsi grazie alla vicinanza e al sostegno della sua famiglia e del fidanzato Alessandro. Queste le sue parole: “Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.” La Dallari parlando dei suoi disturbi ha fatto sapere che la gente è poco rispettosa nei confronti di tale malattia. Non sopporta di essere etichettata come ‘anoressica’.

Valentina ha proseguito dicendo che molte persone credono che tale malattia sia solo un discorso estetico, spiegando che chi soffre di anoressia in realtà ha un disagio personale e profondo. Di certo è un momento davvero difficile per Valentina, proprio per questo nell’ultima foto postata su Instagram ha chiesto ai followers un po’ di rispetto nei suoi confronti.

Il fidanzato di Valentina Dallari ha fatto sapere che tra circa un mese uscirà dalla clinica per tornare alla vita di tutti i giorni

Nelle ultime ore è stato proprio il fidanzato Alessandro De Luca a rompere il silenzio. Il ragazzo ha confermato che Valentina Dallari ha iniziato il percorso di guarigione in una clinica specializzata. Ha poi aggiunto che le cose stanno andando bene e che la fidanzata tra un mese potrà riprendere la sua vita di sempre.