Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: “C’è qualcosa di speciale tra noi”

Al centro del gossip ancora una volta Giorgio Manetti, uno dei cavalieri più noti e seguiti del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il cavaliere si è lasciato prendere da un momento di nostalgia ripensando alla sua storia d’amore con Gemma Galgani.

La dama più volte ha rivelato di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, ma lui non ha mai voluto provare a ricostruire il loro rapporto. Qualche anno fa il cavaliere si era detto pronto a lasciare la trasmissione insieme a Gemma Galgani. Per un po’ di tempo i due sono stati felici, ma lei si aspettava un sentimento diverso da parte sua. Manetti in più occasioni ha ammesso di non innamorarsi molto facilmente, però pensa di poter dare molto a una donna.

Nonostante tutto, il cavaliere pensa che all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi nessuna donna ha la personalità di Gemma. Parlando della dama ha detto: “Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo.” Per poi aggiungere: “Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire.”

Gemma Galgani ancora tra i pensieri di Giorgio Manetti?

Di recente Giorgio Manetti aveva fatto sapere che non sarebbe tornato a Uomini e Donne a settembre, a quanto pare però le cose potrebbero essere cambiate. Il cavaliere ha fatto sapere che non sa ancora se tornerà in trasmissione, non ne ha ancora parlato con la redazione. Ad ogni modo non accetta più di essere accusato di incoerenza e di stare lì solo per una questine di visibilità.