gemma e tina

Uomini e Donne, Gemma smascherata: l’accusa piccante di Tina Cipollari

Gemma Galgani è ancora una volta sotto i riflettori del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino è stata attaccata (ancora una volta) dall’opinionista Tina Cipollari, che non maschera la sua antipatia nei confronti della donna. La Galgani è principalmente ricordata per la sua tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti. Dopo quella che sembrava essere la rottura definitiva tra i due, ecco la decisione di riprovarci.

Gemma svela i suoi sentimenti per Giorgio Manetti

Le anticipazione rivelano che Gemma ha deciso di confidare a Giorgio di essere ancora innamorata di lui e di voler provare a rimettere in piedi la loro storia d’amore, lasciando in questo modo tutti gli spettatori senza parole. Tina Cipollari ha espresso subito i suoi dubbi e le sue perplessità sul gesto di Gemma Galgani. L’accusa rivolta alla dama è stata quella di aver preso in giro tutti gli altri cavalieri con i quali ha intrapreso una relazione durante le ultime stagioni a Uomini e donne.

Tina ha rivelato al settimanale ‘Vero’ che lei aveva sempre saputo che la Galgani fosse ancora innamorata di Giorgio le ha consigliato di andare a casa, in modo tale da non prendere in giro gli altri pretendenti. Al momento sembra che Gemma stia ignorando le accuse rivolte dalla Cipollari, nessuna è stata la risposta da parte della dama di Torino.