Tina Cipollari e Chicco Nalli

Tina Cipollari lancia un ultimatum shock al marito Kiko

Tina Cipollari e il nuovo ultimatum a Chicco Nalli

Tina Cipollari è diventata un volto noto grazie a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45. La famosa opinionista da tempo è in crisi con il marito Chicco Nalli. A quanto pare i loro problemi sono iniziati dopo la sua partecipazione a Pechino Express, a detta sua il comportamento dell’hairstylist è stato veramente disastroso durante la sua assenza. Più volte si è parlato di divorzio, ma ad oggi i due non sembrano aver preso ancora una decisione definitiva. Nessuno dei due ha mai voluto rilasciare delle dichiarazioni per chiarire la loro reale situazione sentimentale. Le voci però non si sono mai placate, stando ai rumors infatti sarebbero separati già dalla scorsa estate.

La richiesta di Tina Cipollari all’hairstylist

A quanto pare l’opinionista di Uomini e Donne ha rivolto un nuovo ultimatum al marito. Tina non è d’accordo con la sua presunta partecipazione all’Isola dei Famosi, versione spagnola. Sembra proprio che la Cipollari abbia chiesto all’hairstylist di non partecipare al reality e di rimanere in Italia per stare insieme a lei e ai loro tre figli.

La Cipollari troncherà definitivamente con Chicco Nalli se non accetterà la sua richiesta?

Chicco Nalli e Tina Cipollari non hanno ancora confermato o smentito il gossip sul web. Ad ogni modo, il marito della Cipollari si era mostrato molto felice davanti a questa possibilità, quindi potrebbe davvero partecipare al reality. In questo caso, se le voci fossero vere, l’opinionista di Uomini e Donne potrebbe decidere di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti grazie al talk show di Maria De Filippi e sono sposati da circa quindici anni.