Chicco Nalli e Tina Cipollari

Chicco Nalli difende Tina: “Due donne parlavano male di lei, le ho cacciate”

Chicco Nalli ha voltato pagina dopo la separazione da Tina Cipollari, ma con la sua ex moglie continuano ad essere molto uniti. Un vero e proprio rapporto di amicizia lega ormai i i due. Dopo molti anni di matrimonio l’amore tra loro è andato via via scemando, ma il loro volersi bene no. L’hair stylist più volte ha fatto sapere di essere in ottimi rapporti con l’opinionista di Uomini e Donne. I due trascorrono molto tempo insieme per continuare a mantenere la famiglia unita.

Chicco Nalli continua ad essere molto protettivo nei confronti di Tina Cipollari, il loro rapporto è molto forte, lui stesso ha detto che niente e nessuno potrebbe allontanarli. Intanto, in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, l’ex marito della Cipollari ha ammesso di aver cacciato delle donne dal suo negozio dopo aver sentito commenti negativi su Tina. Nalli non vuole assolutamente che la gente parli male di Tina, ci tiene troppo a lei ed è per questo che non ha esitato a prendere le sue difese.

Tina Cipollari e Chicco Nalli in che rapporti sono dopo il divorzio?

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati già da mesi, ma la loro storia d’amore non è finita in modo brusco, i due si sono semplicemente resi conto di non amarsi più. Ad oggi continuano infatti a frequentarsi amichevolmente, Nalli pensa che i due saranno sempre uniti. Lui stesso ha dichiarato: “Siamo e saremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo alla nostra storia, tra la nostra famiglia. Il noto hairstylist ha concluso dicendo: “Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile”.