Chicco Nalli

Chicco Nalli single: il messaggio ufficiale sui social

Si torna a parlare della rottura tra Chicco Nalli e Tina Cipollari. I due da tempo in crisi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore poche settimane fa. Stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13. Il loro amore era nato negli studi di Uomini e DonneTina Cipollari ha fatto sapere che i due non stavano più bene insieme, sarebbe stato proprio questo il motivo della loro rottura. Queste le parole della nota opinionista: “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”.

Nelle ultime ore anche Chicco Nalli ha deciso di ufficializzare la cosa sui social. Il noto hair stylist ha postato il seguente messaggio: “Vorrei confermare la notizia che ormai da tanto tempo circolava. Confermo di essere single. Lo faccio sapere tramite social perché ritengo giusto che le persone che mi seguono lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io”. Stando alle sue parole i due si sono lasciati di comune accordo, con molto rispetto, per questo ha chiesto ai suoi fan di non postare frasi e commenti poco carini.

Chicco Nalli comunica in modo ufficiale ai fan di essere single

La separazione tra Chicco Nalli e Tina Cipollari è stata resa nota poche settimane fa. A parlarne per prima è stata la bionda opinionista di Uomini e Donne, la quale ha voluto puntualizzare che si sono lasciati perché non stavano più bene insieme, dunque si tratta solo di loro due, nessun tradimento e nessuna terza persona si è intromessa nel loro rapporto. Intanto, la Cipollari sembra essere già pronta a voltare pagina. Stando ai rumors a breve parteciperà al Trono Over di Uomini e Donne nel ruolo di dama. Anche Chicco di recente ha fatto sapere di sentirsi più libero da quando è tornato single.