Tina Cipollari

Tina Cipollari svela: “Io e Chicco abbiamo un bellissimo rapporto”

Si torna a parlare ancora una volta Chicco Nalli e Tina Cipollari. I due da tempo in crisi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore pochi mesi fa. Stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13. Il loro amore era nato negli studi di Uomini e Donne. In più occasioni i diretti interessati hanno fatto sapere che dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la bionda opinionista di Uomini e Donne è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito. I due non si amano più, ma continuano a volersi bene e a rispettarsi. Tina Cipollari ha dichiarato: “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori“. Di certo è anche merito dei loro figli se i due continuano a frequentarsi e fare molte cose insieme. Ogni anno i due fanno un viaggio insieme ai loro figli, anche quest’estate partiranno tutti insieme, a farlo sapere è stata la Cipollari.

Tina Cipollari e Chicco Nalli faranno una vacanza insieme

Nonostante la separazione, Tina Cipollari Chicco Nalli continuano a vivere un rapporto sereno, soprattutto per il bene dei loro figli. L’opinionista ha fatto sapere che il viaggio di famiglia continuerà ad essere un impegno che manterranno ogni anno. Lei stessa ha detto: “Non abbiamo ancora deciso la meta ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko.” La Cipollari ha fatto sapere che lo scorso anno sono andati tutti insieme in Grecia, la meta di quest’estate non è stata ancora decisa. L’ex moglie del noto hair stylist ha concluso dicendo: “La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare.”