Giorgio Manetti e Tina Cipollari

Giorgio Manetti e Tina Cipollari stanno insieme? Il cavaliere nega ma…

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di una probabile relazione tra l’amato cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti e Tina Cipollari, opinionista del programma. Stando ai rumors i due si vedono di nascosto a Viterbo, città natale della Cipollari. I loro incontri sarebbero diventati più frequenti da quando l’opinionista ha rivelato di essersi separata dal marito Chicco Nalli. Tina e Giorgio sono stati visti in un ristorante a Viterbo e subito dopo alle terme. In più occasioni Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno ammesso di essere amici, ma non hanno mai accennato ad una relazione tra loro.

A smentire le voci è stato proprio il cavaliere, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Manetti ha fatto sapere che tra i due non c’è alcuna relazione. Ha poi aggiunto che di certo questo non sarebbe il momento adatto dal momento che l’opinionista si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto anche dei figli. Il noto cavaliere di Uomini e Donne ha poi rivolto dei complimenti a Tina dicendo: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti sono solo amici? Le parole del cavaliere

Stando alle parole del cavaliere, tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti c’è solo una bellissima amicizia. I complimenti del cavaliere hanno però fatto pensare ai fan che tra i due potrebbe nascere qualcosa in futuro. Intanto, Gemma Galgani sta facendo di tutto per riconquistare Manetti, ma lui non sembra essere intenzionato a tornare con lei.