Valentina Dallari

Valentina Dallari come sta? ultime news sulle sue condizioni di salute

Si torna a parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale 5. In molti hanno notato la sua eccessiva perdita di peso e si sono preoccupati. Valentina in un primo momento si è mostrata infastidita dalle moltissime domande dei fan sui social.

La Dallari poco dopo ha ammesso di soffrire di disturbi alimentare da molto tempo in un’intervista rilasciata a Fanpage. Queste le sue parole: “Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.”

 I fan della Dallari non hanno mai smesso di seguirla e sostenerla nelle ultime settimane. L’ex tronista per ringraziarli ha deciso di postare alcune foto sul suo profilo Instagram, dove ha fatto sapere di sentirsi meglio. I medici della clinica la stanno aiutando moltissimo e il suo corpo sta rispondendo molto bene.

Valentina Dallari sta meglio, l’ex tronista ha postato alcune foto su Instagram per i suoi fan

Valentina Dallari più volte ha ringraziato la sua famiglia e il fidanzato per il loro immenso sostegno. E’ proprio grazie a loro che l’ex tronista di Uomini e Donne è riuscita ad ammettere la sua malattia e soprattutto ad avere la voglia di stare meglio. Solo pochi giorni fa Alessandro De Luca, fidanzato di Valentina, ha postato un video nel quale si vede una Valentina alquanto felice e sorridente. Molto presto la Dallari riuscirà a riprendersi completamente, ma soprattutto riuscirà a tornare la ragazza solare e forte di sempre.