Giulia Cavaglia e Manuel Galiano

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano non stanno più insieme: parla lei

Nelle ultime ore non si fa che parlare della fine della storia d’amore nata circa un mese fa tra Giulia Cavaglia Manuel Galiano al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Entrambi il giorno della scelta sono apparsi al settimo cielo, non vedevano l’ora di iniziare a stare insieme lontano dalle telecamere, ma la loro relazione è giunta presto al termine.

Manuel Galiano si è da poco recato a Ibiza insieme ad alcuni suoi amici per qualche giorno di vacanza, l’ex corteggiatore aveva organizzato il viaggio ancora prima di scoprire di essere lui la scelta di Giulia. Mentre era a Ibiza sono saltate fuori alcune segnalazioni sull’ex corteggiatore, il quale è stato accusato di aver tradito Giulia Cavaglia. In un primo momento nessuno dei due ha confermato o smentito il presunto tradimento, pochi giorni fa però Galiano ha smentito il gossip. Eppure lui e Giulia si sono lasciati lo stesso, a farlo sapere è stata proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram. Tra le varie cose la Cavaglia ha spiegato: Io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi. Io non ho vissuto per niente bene questo periodo. Nonostante abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop.”

Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati

Giulia Cavaglia sperava davvero di aver trovato l’amore al Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta però Manuel si sarebbe rivelato diverso dalla persona che pensava di aver conosciuto in trasmissione. Di certo non è un periodo semplice per l’ex tronista. Ad oggi sta provando a voltare pagina lasciandosi  alle spalle la sofferenza per la fine della sua relazione con Manuel Galiano.