Valentina Dallari

Valentina Dallari in clinica: il messaggio e la foto per i fan

Nelle ultime settimane non si fa che parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale 5. In molti hanno notato la sua eccessiva perdita di peso e si sono preoccupati. Lei in un primo momento si è mostrata infastidita dalle moltissime domande dei fan sui social.

La Dallari poco dopo ha ammesso di soffrire di disturbi alimentare da molto tempo in un’intervista rilasciata a Fanpage. Queste le sue parole: “Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.” L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di postare una foto sui social, accompagnata da una dedica rivolta a tutti i fan che la stanno sostenendo mentre si trova in clinica. Il suo carattere è sempre stato molto forte, di certo riuscirà a rimettersi presto in forma, per poter finalmente tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Valentina Dallari in clinica, ringrazia i fan per il loro continuo sostegno

Queste le parole di Valentina Dallari per i suoi affezionati fan: “Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto..V.” L’ex tronista di Uomini e Donne prima di entrare in clinica ha confessato di non vivere bene l’eccessiva attenzione che ha per il suo corpo. Valentina ha proseguito dicendo che molte persone credono che tale malattia sia solo un discorso estetico. Spiega invece che chi soffre di anoressia in realtà ha un disagio personale e profondo. Di certo è un momento davvero difficile per Valentina, ma siamo sicuri che riuscirà a raggiungere il suo obiettivo e a stare finalmente bene.