Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri secondo figlio? “Ne saremmo entusiasti”

Elisabetta Canalis in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato del suo rapporto con il marito Brian Perri. Stando alle sue parole, i due non hanno mai dovuto affrontare nessuna crisi, la showgirl ha fatto sapere che il marito la capisce e cerca sempre di comprendere i suoi bisogni. A quanto pare i due in futuro vorrebbero allargare la famiglia.

Elisabetta Canalis ci ha tenuto a precisare che l’arrivo di un secondo figlio non è una cosa che stanno pensando nell’immediato, ma lo vedono come un progetto futuro. Queste le sue parole: “Non è un progetto immediato. Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti. Se Dio vorrà certamente allargheremo la famiglia”.

Elisabetta Canalis felice con Brian Perri, i due pensano al secondo figlio

Brian Perri ed Elisabetta Canalis sembrano più innamorati che mai, i due si sono sposati nel 2014 diventando ancor più inseparabili. La showgirl sembra aver trovato l’uomo perfetto, l’amore vero. In merito alla loro relazione la Canalis ha dichiarato: “Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni…Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”. Nonostante siano passati molti anni, ad oggi si parla ancora della sua storia d’amore con George Clooney. Lei stessa ha ribadito che è successo troppo tempo fa, ha poi fatto sapere che i due si sono lasciati con civiltà e rispetto. La Canalis ha anche detto che se dovesse incontrare Clooney lo saluterebbe tranquillamente.